Aumento abbonamenti Trenitalia Alta Velocità: discriminazioni e guerra tra pendolari

Businessvox ECONOMIA

Con l'aumento degli abbonamenti Trenitalia si rischiano in Italia non solo discriminazioni, ma anche una vera e propria 'guerra' tra pendolari. A metterlo in evidenza è la Federconsumatori che si dichiara alquanto perplessa e basita in merito al fatto ... (Businessvox)

Se ne è parlato anche su altri media

La Stampa ha deciso di dare voce anche agli altri pendolari quelli che tutti ... (La Stampa)

Delrio ha ricordato che ovviamente si tratta di servizi a mercato (i treni ad alta velocità viaggiano se c'è abbastanza gente da poterli riempire) e che "si potrebbe discutere direttamente anche con Trenitalia per l'ipotesi di attestare un collegamento ... (Mondo TiVu)

"Caro Graziano, in merito agli aumenti annunciati da Trenitalia sugli abbonamenti per treni ad Alta Velocità Frecciarossa, che colpiscono in maniera pesante i pendolari che da Torino si recano quotidianamente a Milano, ti chiedo a nome della Regione ... (PrimaPaginaReggio24)

L'ad di Trenitalia: "Il Frecciargento non è per i pendolari"

ROMA – Pendolari in rivolta dopo i rincari degli abbonamenti ai treni Alta Velocità con aumenti medi attorno al 35% su alcune tratte. Trenitalia ha predisposto quattro tipi di abbonamenti con costi che variano a seconda dei giorni e dell'orario. (Corriere Nazionale)

L'ad di Trenitalia: "Il Frecciargento non è per i pendolari" (La Repubblica)

del ... (La Stampa)