Super green pass, arriva l’obbligo di tampone o certificazione anche per accedere ai bus locali

Super green pass, arriva l’obbligo di tampone o certificazione anche per accedere ai bus locali
Orizzonte Scuola INTERNO

Super green pass, arriva l’obbligo di tampone o certificazione anche per bus, metro e treni regionali Di. Il Consiglio dei ministri ha deciso che l’obbligo del Green pass o del tampone negativo varrà anche per accedere ai mezzi del trasporto pubblico locale.

Ecco tutte le misure del decreto Super Green Pass. 1️⃣Introdotto dal 6/12 il green pass “rafforzato”: si ottiene solo con vaccinazione o guarigione; la validità del green pass “rafforzato” scende da 12 a 9 mesi;. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

E’ l’orientamento che emerge dalla cabina di regia in corso a Palazzo Chigi, secondo quanto riferiscono diverse fonti. LE MISURE ALLO STUDIO. (Quotidiano di Sicilia)

Il trasporto locale finora non è stato associato al Green Pass: alcune forze di maggioranza vorrebbero una stretta anche in questo ambito, ma rimane la difficoltà legata ai controlli. Super green pass per bar, ristoranti, cinema e palestre. (LaC news24)

Il governo pensa di introdurre il super Green pass, destinato solo ai vaccinati: solo chi si è sottoposto all'immunizzazione potrà andare in bar, ristoranti, palestre, piscine, cinema, teatri, musei. ario Draghi ha deciso. (Certa stampa)

Super Green pass e stretta sui non vaccinati, misure in arrivo

Come funziona il Super green pass Si. Roma, 24 novembre 2021 - Certamente il caso di Padova, dove da venerdì si tornerà alla mascherina obbligatoria anche all’aperto nel centro storico, non resterà un caso isolato. (Quotidiano.net)

A cura di Tommaso Coluzzi. Il governo ha varato il nuovo decreto sul super green pass. Il super green pass è necessario per andare al ristorante, cinema, teatro, stadio e tutte le attività considerate ricreative. (Fanpage)

Altro nodo sul tavolo, e che farà sicuramente discutere, è quello del Green pass per gli under 12, oggi già sul tavolo del governo. GREEN PASS UNDER 12 - Un giro di vite, quello con cui a breve potranno trovarsi a fare i conti i no vax, che non dovrebbe comunque applicarsi ai treni ad alta velocità e agli aerei: per spostarsi sarà sufficiente un tampone. (TgVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr