Call of Duty Warzone 2 'più simile a Blackout che a Warzone' per un insider

Il video di NerosCinema condivide altri dettagli sul secondo capitolo di Warzone ma, come abbiamo già detto, è sempre meglio prenderli come semplici rumor

Un video riguardo Call of Duty: Warzone 2 pubblicato di recente che contiene dettagli sul sequel in arrivo apparentemente contiene informazioni accurate, secondo un insider del settore.

Secondo il video, Call of Duty: Warzone 2 è apparentemente "più simile a Blackout (la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4) che all'originale Warzone". (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Call of Duty: Modern Warfare 2 è già stato vittima di diversi leak nelle ultime ore, con immagini e video che anticipano la presentazione del gioco e che Activision sta provando a fermare, anche se ovviamente non è semplice. (Multiplayer.it)

L'ultimo ad aggiungersi alla lista è addirittura moltiplicato per cinque, con il noto leaker Tom Henderson che ha svelato altrettante caratteristiche interessanti del nuovo FPS. Il remake di Call of Duty: Modern Warfare II potrebbe entrare nel Guinnes dei Primati come videogioco più leakato della storia, essendoci in continuazione notizie su notizie di elementi cruciali del titolo. (Eurogamer.it)

Call of Duty: Warzone 2 non sarà identico al precedente battle royale. Secondo vecchi report, Call of Duty: Warzone 2 sarà disponibile insieme al prossimo capitolo premium di COD, ovvero il chiacchierato Modern Warfare 2. (Multiplayer.it)

Ricordiamo che Warzone 2 non è l’unica novità in arrivo per il celebre battle royale: Activision ha infatti confermato che sono attualmente in corso i primi test per il capitolo mobile. Quello che al momento è certo che è si tratterà di una vera e propria nuova esperienza, separata dall’attuale battle royale integrato in COD Vanguard (potete acquistarlo con consegna rapida su Amazon) e che introdurrà diverse novità. (Spaziogames.it)

Come sappiamo, Call of Duty: Modern Warfare 2 già vittima di diversi leak e stanno dunque emergendo numerosi dettagli sul gioco, in attesa ovviamente di una conferma ufficiale da parte del team di sviluppo, Infinity Ward. (Multiplayer.it)

Trattandosi di indiscrezioni, vi consigliamo come sempre di prendere tali informazioni con le dovute cautele in attesa di un annuncio ufficiale La conquista di queste basi vi consentirà in sostanza di ottenere ricompense extra come Pro Perk e Killstreak. (Lega Nerd)