Rugby, l'Italia batte il Sudafrica 20-18 per la prima volta nella storia

Corriere della Sera SPORT

È un'impresa di quelle che fanno la storia del rugby italiano, per sua natura scritta su estemporanei giorni di gloria e lunghi periodi di depressione, ma questa volta il successo incredibile (20-18) dell'Italrugby sul Sudafrica è da appuntare sul ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo gli All Blacks tre volte campioni del mondo, inviperiti per l'invereconda e storicamente inedita sconfitta a sorpresa con l'Irlanda, agli azzurri di Parisse tocca oggi sotto il cielo di grigioo di Firenze il Sud Africa due volte campione del mondo ... (Il Messaggero)

È prevista pioggia oggi a Firenze dove allo stadio Franchi (inizio match ore 15, diretta Dmax) si affrontano per la ... FIRENZE. (La Citta di Salerno)

Per gli azzurri mete di Van Schalkwyk e ... (Corriere dello Sport.it)

Una settimana dopo la pesante sconfitta di Roma con gli All Blacks, gli uomini del neo ct O'Shea si sono rifatti con gli interessi a Firenze, approfittando fino in ... (Gazzetta di Parma)

Grande impresa dell'Italrugby che, nel secondo test match di novembre, supera a Firenze per 20-18 il Sudafrica, conquistando il primo successo della sua storia contro i mitici 'Springboks', dopo dodici sconfitte con uno scarto medio di 38 punti. (Adnkronos)

Per la prima volta nella storia gli azzurri del rugby battono il Sudafrica e quindi una nazionale australe. Storico Italia. (FirenzeToday)