Gol e assist, Lautaro terzo al mondo! Da Haaland a Vlahovic, la top 10

Calciomercato.com SPORT

Tutto quello di cui c’è bisogno per vincere una partita.

Gol e assist, assist e gol.

Spesso c’è chi è più portato a fare uno rispetto all’altro, del resto ce lo insegnavano fin da bambini:Eppure, qualcosa è cambiato, il gioco si è evoluto e di conseguenza i giocatori, attori protagonisti dello sport più popolare al mondo.Ed è per questo che ora, il, è anche quello che fa, aprendo gli spazi e servendo la palla nel momento più opportuno. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Nel frattempo Lautaro Martinez resta nel mirino del Barcellona per rinforzare il proprio attacco nella prossima stagione, sebbene l’obiettivo principale sia Erling Haaland del Borussia Dortmund. Fonte: Mundo Deportivo – Gabriel Sans (Inter-News.it)

L'attaccante argentino è un assegno circolare sul mercato, assicurerebbe un'alta plusvalenza e un incasso notevole, anche in uno scenario fiaccato dalla pandemia In casa Inter è scontato un contenimento delle spese: la prima voce su cui incidere è il costo del lavoro, quindi una riduzione del monte ingaggi, oggi di circa 150 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportano dalla Spagna, il rinnovo di Lautaro Martinez dovrà in qualche modo ripartire da zero con l’arrivo del nuovo agente. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, “Allegri una contraddizione”: i dubbi sul tecnico. (CalcioMercato.it)

CONFRONTI DIRETTI A CROTONE (SERIE A). 2 incontri disputati. Per Lautaro Martinez c’è una squadra da record. vedi letture. L’Inter ha sempre trovato il gol nell’ultima mezz’ora dei match disputati allo Scida di Crotone. (TUTTO mercato WEB)

L'unico dubbio riguarda Lautaro che potrebbe lasciare spazio dal primo minuto ad Alexis Sanchez, ma al momento resta favorito l'argentino per far coppia con Lukaku Insieme a lui ci saranno Molina e Cigarini, mentre sugli esterni spazio a Pedro Pereira e Reca. (TUTTO mercato WEB)

Vogliono rifarsi. Francesco Sessa @fra_sessa. Nelle ultime quarto partite, i marcatori dell’Inter sono stati Darmian (due gol), Eriksen e Perisic. Lukaku (21) e Lautaro (15) hanno segnato la metà delle 72 reti dei nerazzurri ma sono a secco da 4 partite. (La Gazzetta dello Sport)