Champions League, Allegri post Chelsea: "Un buon primo tempo, puniti nella ripresa"

Champions League, Allegri post Chelsea: Un buon primo tempo, puniti nella ripresa
Eurosport.it SPORT

Abbiamo fatto anche un buon primo tempo.

Stasera l’abbiamo fatto solo per 45.

Allegri: "Con Lukaku o senza Lukaku è diverso, dovremo adattarci". Champions League Chelsea-Juve 4-0, moviola: da annullare il gol di Chalobah per mano 2 ORE FA

Non doveva dimostrare che squadra fosse, abbiamo fatto una grande gara all'andata, oggi abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo stati puniti nella ripresa".

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a margine della sconfitta per 4-0 in casa del Chelsea che costa alla Juve il primo posto nel girone. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

McKennie 5 Senza palla, Allegri gli chiede di giocare molto largo a destra, tant’è che sembra un quinto. Allegri 5 – Juve senza idee e intensità, si fa annichilire dal 1′ al 90′ (Juventus News 24)

E' una batosta, la Juventus viene praticamente umiliata dal Chelsea, un 4-0 che ha visto una squadra come il Chelsea surclassare i bianconeri in tutto. La Juventus è stata totalmente surclassata dagli inglesi che avevano una velocità doppia, non riuscendo mai a fare tre passaggi di seguito, perdendo, poi, tutti i contrasti. (Tutto Juve)

L'allenatore della Juventus poi ha proseguito: "Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito. Poi nel secondo loro hanno continuato dando un'ottima pressione e noi abbiamo mollato, prendendo il secondo e il terzo gol in maniera leggera. (GianlucaDiMarzio.com)

Allegri: “Vi svelo cosa ho detto alla squadra a fine partita”

I bianconeri incassano un poker netto dai campioni d’Europa. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Martedì 23 novembre: notizie Serie A. (Juventus News 24)

Un passivo cocente per i bianconeri che erano già qualificati agli ottavi ma che dovranno rinunciare con ogni probabilità al primo posto nel girone. All’andata abbiamo fatto una partita diversa e soprattutto più attenta per novanta minuti alla fase difensiva per novanta minuti (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr