Roberto Valbuzzi spiazza i fan, l’annuncio che nessuno si aspettava

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Roberto Valbuzzi papa bis, l’annuncio social commuove tutti. Roberto Valbuzzi sta per diventare papà per la seconda volta, è questa la grande notizia che il cuoco ha inserito sui social e nello specifico sulla sua pagina Instagram con tanto di foto tenera insieme alla compagna e al loro primogenito.

Roberto Valbuzzi è uno dei volti più conosciuti dalla televisione italiana e proprio nelle scorse ore è tornato sui social con un annuncio davvero inaspettato. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, studentessa universitaria ventottenne, sono insieme da sette anni. Mia è nata il 22 novembre 2021, regalando una gioia immensa all’attore e alla sua compagna, che avevano voluto condividere sui social l’arrivo della piccola. (DireDonna)

Gracia de Torres, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha rivelato al pubblico una bellissima notizia: è diventata mamma. E oggi posso dire: a volte quando desideri qualcosa così tanto, i miracoli si realizzano”, ha scritto su Instagram, per poi aggiungere: “Sono la persona più felice al mondo”. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr