Grande Fratello Vip, Matteo Ranieri risponde alle parole di Sophie Codegoni

Grande Fratello Vip, Matteo Ranieri risponde alle parole di Sophie Codegoni
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni, chiacchierando con Alex Belli ha raccontato alcuni retroscena della sua relazione con Matteo Ranieri, conosciuto nel dating show di Uomini e Donne.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Gossip TV. Le parole dell'ex corteggiatore su Instagram dopo le dichiarazioni di Sophie al Gf Vip.

Queste le parole di Matteo su Instagram:. "Leggere commenti e messaggi sensati da persone intelligenti mi da modo o meglio non mi obbliga a fare cose che non mi piacciono. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della conversazione avvenuta oggi pomeriggio tra Lulù e Manuel, il nuotatore ha specificato di non star cercando una fidanzata all’interno del reality show. Qualche fan della trasmissione ha notato un netto cambio di rotta da parte di Manuel da quando, in studio, si è presentata Federica (Inews24)

Grande Fratello Vip, lo staff e la famiglia di Lucrezia Selassié, conosciuta nel reality come “Lulù”, prendono una drastica e inevitabile decisione. Sin dai primi giorni del reality, Lucrezia Selassié, conosciuta meglio come Lulù, è diventata subito uno dei personaggi principali del Grande Fratello Vip. (instaNews)

GFVip, Matteo Ranieri risponde alle critiche dell'ex Sophie Codegoni

Oggi, a distanza di anni, l’ex ballerino professionista di Amici lo ritroviamo al Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip: nell’edizione albanese c’è l’ex ballerino professionista di Amici Ilir Shaqiri. (instaNews)

Sophie Codegoni, la reazione di Matteo Ranieri. Leggere commenti e messaggi sensati da persone intelligenti mi da modo o meglio non mi obbliga a fare cose che non mi piacciono. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr