Milan, difficoltà in attacco: il rinforzo per gennaio

CalcioMercato.it SPORT

Il 38,5% dei votanti punterebbe forte sul giovane italiano Lorenzo Lucca del Pisa, seguito col 25% da Lacazette e col 21,2% da Jovic

LEGGI ANCHE > > > Champions League, scatta l’allarme: “Presenza a forte rischio”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Allenamento con il resto dei compagni anche per Krunic e Calabria. Il sorriso che arriva da Milanello è quello stampato sul volto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è tornato a lavorare in gruppo per la prima volta dopo il problema al tendine d'Achille: aumentano le chance di vederlo tra i convocati per la gara col Verona. (Sky Sport)

Difficile dunque che sia a disposizione di Stefano Pioli, ma oggi verrà effettuato un test decisivo. Zlatan Ibrahimovic ci prova per Milan-Verona: secondo il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, oggi ci sarà il test decisivo. (Pianeta Milan)

Mike Maignan tornerà nel 2022, Theo Hernandez è positivo, sono sempre infortunati Tiemoué Bakayoko, Daniel Maldini, Alessandro Florenzi, Rade Krunic e si è fermato anche Junior Messias. E per Ibrahimovic il provino decisivo è oggi. (TUTTO mercato WEB)

A metà ottobre, però, i fatti dicono che c'è da faticare per non snaturare troppo il Milan "di base", a furia di esperimenti forzati. Infortuni a catena e il Covid di Hernandez: Pioli costretto a mettere una pezza proprio nel momento della prima svolta stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante svedese - scrive la rosea - misura anche 195 centimetri, ma il dato non deve trarre in inganno: Ibra, infatti, nonostante i suoi 40 anni, è un attaccante mobilissimo, rapido e rapace in area. (Milan News)