Addio a Federica, 27enne ricercatrice di San Severo trovata morta all'interno dello studentato

l'Immediato ESTERI

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, all’interno della stanza non c’erano tracce di medicinali o di qualsiasi altro elemento che possa far credere all’ipotesi di suicidio.

Dal racconto di chi la conosceva, Federica era una ragazza molto intelligente.

Era alle prese con il dottorato in Ingegneria matematica al Politecnico.

Dopo la segnalazione di alcuni parenti che erano andati a cercarla in casa, medici e operatori sono intervenuti e hanno trovato il cadavere nell’alloggio. (l'Immediato)

Ne parlano anche altri giornali

Resta il suo impegno appassionato per migliorare questo mondo accanto alle persone più vulnerabili, la sua gentilezza e la sua curiosità. Sui social viene ricordata così dalla pagina del centro diurno “Il Dono” di Foggia: “Federica Bubba ha partecipato al Campo Io Ci Sto nel 2017 e nel 2018. (l'Immediato)

Sul luogo, dove la ragazza viveva, medici e infermieri hanno trovato il cadavere dopo essere stati chiamati da alcuni parenti che erano andati a cercarla in casa. Federica Bubba, originaria di San Severo (Foggia) e figlia di un ex consigliere comunale, era una brava ragazza. (StatoQuotidiano.it)

Il doppio zero si verifica per il terzo giorno consecutivo, evento mai verificatosi prima dall'inizio dell'emergenza. Pressoché invariata la situazione dei positivi (145) con l'unica guarigione registrata oggi nel bollettino epidemiologico diramato dal Dipartimento Promozione della Salute. (FoggiaToday)