Milan, Berlusconi: «Conte o Di Francesco? Non sono nomi giusti. Donnarumma non si vende»

Il Gazzettino SPORT

«Conte è un ottimo allenatore ha fatto bene alla Juve ma non posso dire una parola definitiva perchè siamo nel mezzo di una situazione decisionale che non si è ancora completata. Siamo nella corrente di cambiamento verso il bene assoluto per il Milan». (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Il mezzo si è capovolto e l’autista è rimasto incastrato nell’abitacolo, liberato... Gravemente ferito il conducente del camion Iveco che trasportava frutta. (Latina24ore.it)

Incidente senza gravi conseguenze, traffico rallentato e municipale sul posto (Umbria24)

Una Toyota bianca proveniente da Torvaianica e diretta verso il centro di Pomezia si è scontrata violentemente con un’altra vettura, che veniva dalla direzione opposta e che in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Come vorrebbe Berlusconi, sarà un Milan sempre più italiano. di Redazione, 02/04/2016, 10:16 ... (Pianeta Milan)

La premessa è che siamo dentro al piano B e che si stava meglio quando si stava meglio, ovvero i soldi di Silvio Berlusconi consentivano di comprare i più forti campioni in circolazione. (Corriere della Sera)

Di Francesco o Conte sulla panchina del Milan? Non credo siano i nomi giusti...'' ”Gianluigi Donnarumma non si vende e sarà il portiere del Milan per i prossimi 15 anni”, ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)