In Alto Adige al via la stagione delle passeggiate, in biciclette da montagna

VdgMagazine ECONOMIA

È qui che si lascia il fondovalle e ci si dirige verso maso Jörgnerhof, di fine Settecento, alto sulla conca.

Da Sasso (Stein) l’escursione a Passo Vizze non è solo un viaggio verso la frontiera, ma nella storia

Così nel tempo è diventata un’icona della montagna per intenditori, per chi predilige un’atmosfera d’altri tempi senza rinunciare alle comodità per le quali l’Alto Adige è universalmente apprezzato. (VdgMagazine)

Ne parlano anche altri media

Pochi minuti dopo il test nasale sul suo telefonino è arrivata la spuntina verde che in Alto Adige da accesso ai locali interni dei ristoranti e agli eventi al chiuso. “Queste – ha aggiunto – significa lavorare bene, puntando soprattutto sugli over 65 e per una riduzione dei numeri di ospedalizzazione (la voce d'italia)

l commissario all'emergenza Covid-19 Figliuolo e il capo della Protezione civile Curcio accompagnati dal presidente Kompatscher al centro vaccinale di Bolzano. Il commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 e la campagna vaccinale nazionale, generale di corpo d'armata Francesco Paolo Figliuolo, ha visitato insieme al capo della Protezione civile nazionale Fabrizio Curcio la struttura vaccinale della Fiera di Bolzano. (ladigetto.it)

Hai… - maximone816 : RT @La_manina__: Nel frattempo, alla redazione del Foglio. (Zazoom Blog)

ffettuati 747 tamponi PCR e 6.426 test antigenici, registrati 56 e 20 nuovi casi, pari all’1,05% (ieri 1,16%) – Nessun nuovo decesso – Vaccinazioni a quota 237.459. I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 747 tamponi PCR e 6.426 test antigenici, rilevando rispettivamente 56 e 20 nuovi casi positivi. (ladigetto.it)

I numeri in breve. - Tamponi effettuati ieri: 191. - Nuovi casi testati positivi da PCR: 1. (ladigetto.it)

Pubblicità Pubblicità. A Castelrotto dodici giovani di Cortaccia e Vipiteno si sono cimentati nell’avventura dell’”Escape Room Sciliar”. A Naturno i giovani hanno riassunto la giornata così: ”Il tempo è dalla nostra, fare attività insieme è gioia e gratitudine”. (La Voce di Bolzano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr