Genoa, Gila deluso: “Primo tempo ok e potevamo fare gol, poi siamo calati”

Primocanale SPORT

Non nasconde il fastidio della sconfitta in casa con la Lazio Alberto Gilardino. Il tecnico rossoblu commenta così il match del suo Genoa: “Abbiamo fatto un buon primo tempo e potevano seg are nel finale con Ekuban che ha provato il tiro in porta con altre opzioni visto che c’erano Retegui e Gudmundsson vicini in quel contropiede, ma ci sta. Un attaccante ci prova e il pallone e è uscito di poco. Diciamo che in generale siamo stati un po’ egoisti davanti visto che nella ripresa anche Retegui ha calciato in porta avendo Albert in area. (Primocanale)

Su altri giornali

MANDAS 6: Guarda la partita da lontano. Mezza parata su Retegui, poteva giocare anche senza guanti. CASALE 5,5: Giallo su Retegui, che poi gli ruba la palla su uno stop incalcolabile per quanto brutto. (La Lazio Siamo Noi)

Chrīstos Mandas, portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita contro il Genoa di Alberto Gilardino, dove si è espresso sulle chance di qualificazione in Champions League del club biancoceleste. (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore biancoceleste è soddisfatto dopo il successo dei suoi a Marassi. Una vittoria arrivata grazie al gol di Luis Alberto che ha recentemente dichiarato di voler andare via a fine stagione: "Ognuno fa le sue scelte, ma il club è sopra tutto. (Sky Sport)

Portieri a parte, tutti i panchinari della Lazio giocherebbero titolari nelle ultime dieci formazioni di A. Se a ciò s'aggiunge che i biancazzurri nello scorso turno avevano anticipato al venerdì e il Grifo, non Certo provvisto di rincalzi parimenti valorosi, si era cimentato a Firenze solo quattro giorni fa, si trova almeno in parte la chiave della vittoria ospite a Marassi. (Genoa News 1893)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Si sblocca la sfida di Genoa-Lazio, con la formazione di Tudor che passa in vantaggio grazie alla rete realizzata da Luis Alberto. Lo spagnolo nel momento della sua esultanza da un chiaro segnale al club e ai tifosi baciando lo stemma della squadra, mettendo acqua sul fuoco rovente dopo le polemiche di venerdì scorso post Salernitana (Lazio News 24)