Il Giornale titola: "Milan ad altezza grandi. Rebic più forte del caldo"

Il Giornale titola: Milan ad altezza grandi. Rebic più forte del caldo
Milan News Milan News (Sport)

"Milan ad altezza grandi.

Grazie alle reti del solito Rebic e di Calhanoglu su rigore, il Diavolo ha ottenuto la sua prima vittoria in questo campionato contro una delle prime sei della classifica.

Rebic più forte del caldo": titola così Il Giornale all'indomani della vittoria dei rossoneri contro la Roma in un San Siro incandescente per il grande caldo.

La notizia riportata su altri media

Dopo un primo tempo con ritmi bassi, nella seconda frazione i rossoneri si portano in vantaggio con un gol di Ante Rebic al 76' che spezza l'equilibrio della gara. All'88' Calhanoglu chiude definitivamente i conti grazie ad un calcio di rigore. (Tutto Napoli)

Il croato, in un 2020 atipico a causa dell'emergenza Coronavirus, si è distinto come uno dei goleador della Serie A grazie ad una media gol strepitosa. Meglio di lui solo Cristiano Ronaldo (un gol ogni 69 minuti). (Milan News)

A dire il vero anche gli altri, da Kalinic a Peres, passano quasi inosservati mentre i sostituti di casa Milan offrono le migliori esibizioni. Perché ha a disposizione una sola palletta utile (con Dzeko, di testa, a due passi dalla porta nel primo tempo) e la spreca come nelle migliori recenti tradizioni di San Siro. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr