In cinque sullo scooter e senza casco a Napoli, il video è virale e Borrelli sbotta: "Dove sono i controlli?"

Virgilio Notizie INTERNO

Circola sul web ed è diventato subito virale il video di un’intera famiglia sorpresa a bordo di un solo scooter a Pozzuoli, in provincia di Napoli. I cinque, due adulti e tre ragazzini, sono stati ripresi mentre si trovavano in sella senza casco. A rilanciare il video anche il deputato di Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto il filmato e l’ha subito ricondiviso sui social: “Un’intera famiglia, due adulti e tre ragazzini, è stata sorpresa a bordo di un unico scooter. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi giorni ne stiamo vedendo di tutti i colori sui social network. Da chi ha ben pensato di andare con lo scooter in spiaggia a chi, sempre per andare al mare, ha deciso di viaggiare in cinque su un solo scooter. (Moto.it)

“Un’intera famiglia, due adulti e tre ragazzini, è stata sorpresa a bordo di un unico scooter. “Se gli adulti sono questi incoscienti che mettono in pericolo l’incolumità dei loro stessi figli è evidente che siamo messi molto male – scrive su Facebook – Dove sono i controlli? A queste gente, oltre ad essere multata pesantemente, va sequestrato il veicolo e inoltre urgono dei controlli da parte dei servizi sociali dato che chi mette in pericolo la vita dei minori non è in grado di educarli e questi, a loro volta, rischiano di diventare peggio dei loro genitori”. (Il Fatto Quotidiano)

Senza casco e a forte velocità. Madre alla guida con il più piccolo sulle ginocchie, due figli in mezzo e padre dietro. (Gazzetta di Parma)

Ma il rischio di trovare traffico per le strade è elevato , così c'è chi si attrezza come può. Con il caldo che torna a farsi prepotente su tutta Italia, il mare (per chi può) è un'ottima soluzione. (ilgazzettino.it)

Nel video registrato da un automobilista si nota la madre alla guida, con il bambino pià piccolo seduto sulle sue ginocchia. Nuove scene di follia estiva a bordo di uno scooter, stavolta in arrivo da Pozzuoli , dove una famiglia di ben cinque persone, compresi tre bamini, sono stati beccati, tutti senza casco, mentre sfrecciavano in strada per evitare il traffico e dirigersi al mare. (InMoto)

A diffonderla il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli (nella foto a destra ndr), che ha anche pubblicato un video che gli è stato inviato da un automobilista di passaggio su via Campana. (Cronaca Flegrea)