Joaquin Almunia: "Bene il network pan-europeo, ma decidono le telco"

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Il commissario Ue alla Concorrenza conferma il meeting con i vertici di Deutsche Telekom, France Telecom, Telecom Italia, Telefonica. Sul tavolo l'ipotesi di una newco continentale delle reti. Favorevole Asati. Fuggetta (Cefriel): "Scenario coraggioso" ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altre testate

In evidenza i titoli del comparto telecomunicazioni, sulla scia dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I vertici delle società telefoniche, ... Un unico operatore di rete pan-europeo in grado di mettere insieme le infrastrutture di Telecom Italia con quelle di Telefonica, Deutsche Telekom, dell'olandese Kpn, Belgacom e i francesi di Orange. (L'Huffington Post)

Ifo, Istat e Insee prevedono, in un'analisi congiunta, che il Pil dell'Eurozona tornerà a crescere a partire dal secondo trimestre di quest'anno anche se a ritmi blandi, con una ripresa del +0,2%, trainata dall'accelerazione della domanda mondiale dovuta a un ... (FIRSTonline)

Arriva un altro colpo. (TuttoCalciatori.Net)

Il presidente Cosentino e il Ds Ortoli non si fermano a Ronaldo Pompeu e nella giornata odierna piazzano un altro grande acquisto. (TuttoCalciatori.Net)

Joaquin Almunia: 'Progetto auspicabile, ma la decisione sta alle aziende'. Le telco europee puntano a rete unica. (Key4biz)