Crisi, Joseph Stiglitz: «Renzi sta facendo bene ma ha le mani legate»

Lettera43 INTERNO

Il premio Nobel per l'economia Joseph Stiglitz ha detto che «Matteo Renzi, nel complesso, sta facendo le cose giuste, ma ha le mani legate». L'economista ha inoltre precisato che «il problema è nella struttura dell'Eurozona e non dei singoli Paesi». (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

La crisi mediorientale sta cambiando l'assetto geo-politico di un intero quadrante, molto vicino all'Europa ( e quindi all'Italia). (Il quotidiano Italiano)

23 settembre 2014 12.31 "Renzi, nel complesso, sta facendo le cose giuste, ma ha le mani legate". (Rai News)

- L'Europa e' troppo concentrata sul fronte di deficit e passivita' e per affrontare la crisi dovrebbe invece investire di piu'. Stiglitz, secondo cui l'Ue deve "persuadere la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il premio Nobel per l'economia, Joseph Stiglitz, allo Strategic Forum in Bankitalia, spiegando che "il problema e' la struttura dell'Eurozona e non dei singoli paesi". (Corriere della Sera)

L'Europa è troppo concentrata sul fronte di deficit e passività e per affrontare la crisi dovrebbe invece investire di più. Stiglitz, secondo cui l'Ue deve "persuadere la Germania che sta distruggendo ... (Milano Finanza)

Roma, 23 set 2014 - In questo momento di crisi ''la politica puo' fare la differenza'', svolgendo ''senza incertezze la sua funzione e impegnandosi nel capire le ragioni della crisi'' e co . (AlessandriaNews)