Def: Istat, stima effetto positivo netto misure +0,1% Pil
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 apr - L'effetto congiunto delle misure delineate nel Def per gli stimoli dei consumi e in parte degli investimenti "puoi' sostenere la crescita del Pil di 0,2 punti percentuali su base annua. Al netto degli interventi di copertura ... (Borsa Italiana)
Su altri media
L'Istat promuove il Def. (Tiscali)
Tutto questo dovrebbe portare ad un risparmio fiscale di 11,3 miliardi di euro. L'Istat analizza il Decreto Economico e Finanziario, esponendo proprio alla Camera dei Deputati i dati: tagli all'Irpef ed all'Irap. (Termometro Politico)
(AGI) - Roma, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(Il Ghirlandaio) Roma, 15 apr. - Ammonta a 11,3 miliardi di euro il beneficio annuo previsto dalle misure contenute sul Def sul fisco. (Il Ghirlandaio)
Roma, 15 apr. (TMNews) - La quota di persone in famiglie assolutamente povere è passata dal 5,7% del 2007 all'8% nel 2012 per un totale di 4,814 milioni di persone: si tratta di 1,725 milioni di famiglie, il 6,8% del totale. (TMNews)
ROMA - Un milione di posti di lavoro andati in fumo in soli cinque anni. Nel 2013 il numero di occupati è calato di 478mila unità, pari al 2,1%, ... (Today)