Roma, cacciati dalla casa popolare. La mamma marocchina: «Ho paura, non torneremo mai più»

Il Messaggero INTERNO

ROMA «È stato bruttissimo». Fatia Haser vorrebbe che i suoi bambini non ricordassero niente di questa mattina. Piangevano mentre tutte quelle persone urlavano. Sono nati a Roma, i più grandi vanno a scuola e capiscono anche gli insulti e le frasi che ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La giornata in un minuto 6 dicembre 2016 La giornata in ... Altri video da Cronaca. (la Nuova di Venezia)

Nell’inchiesta sul presunto assenteismo 22 medici sono stati rinviati a giudizio. Si sgonfia il caso di San Silvestro 2014 quando 748 agente di Polizia Locale si assentarono per malattia. (La Prima Pagina)

Via Filottrano, San Basilio, fermata dell'inferno capitale, dove disoccupazione, malavita, dispersione scolastica, spaccio sono le cifre quotidiane, e dove in un palazzo di questa borgata stretta tra la Nomentana e la Tiburtina, ieri, gli abitanti ... (La Stampa)

All'origine della protesta, la legittima assegnazione di una casa popolare a una famiglia marocchina, non gradita a una parte ... (Dire)

Roma, 6 dic. Stefano Fassina, deputato e ... (askanews)

Moglie e marito, con tre bambini al seguito, di uno, quattro e sette anni, hanno preferito rinunciare ad entrare in casa, tanta è stata la paura di essere insultati, o peggio, da quelli che sarebbero dovuti diventare i loro nuovi vicini di casa ... (LaprovinciadelSulcis)