Tragedia a Barcellona, 26enne di Capriate muore travolto da un tir

BergamoNews.it ESTERI

Proprio in quel momento, è sopraggiunto un autoarticolato che ha travolto lui e la portiera dell’auto, trascinandoli per alcuni metri.

Shiva Villano, 26enne di Capriate San Gervasio, è morto così sabato pomeriggio a Barcellona.

Il 26enne, che era al volante, preoccupato per la vettura è sceso per verificare cosa era successo.

È sceso dall’auto per controllare i danni che aveva subito dopo un tamponamento ed è stato travolto da un tir. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si trovava in Spagna per una vacanza con gli amici, ma non tornerà a casa. L'autista è sceso disperato e ha chiamato i soccorsi, ma Shiva è morto sul colpo, riporta Bergamo News (ilmattino.it)

E così ieri, ragazzi del catechismo, operatori pastorali e il Vescovo monsignor Domenico Mogavero hanno provveduto a una raccolta di solidarietà pro-Caritas diocesana L’orto sociale della parrocchia “Maria Assunta Stella del mare” di Torretta Granitola, a Campobello di Mazara, torna a dare i suoi frutti. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Shiva Villano travolto da un tir a Barcellona. Il giovane è morto sabato scorso a Barcellona mentre si trovava in vacanza. (Blitz quotidiano)

E' il 26enne Shiva Villano di Capriate San Gervasio la vittima del drammatico incidente stradale di sabato scorso a Barcellona, in Spagna: nel pomeriggio il giovane è stato investito da un camion, travolto e morto sul colpo. (BresciaToday)

Shiva ha aperto la portiera sinistra, è sceso e un tir lo ha travolto senza lasciargli scampo. È morto così Shiva Villano, mentre si trovava in vacanza a Barcellona con un amico e collega di lavoro. (Prima Treviglio)

"Era cresciuto in oratorio - ha spiegato il parroco di San Gervasio don Ezio Rovelli - Era uno dei ragazzi più disponibili. Una raccolta fondi per aiutare la famiglia. Per aiutare la famiglia a riportare la salma in Italia, la parrocchia di San Gervasio ha avviato una raccolta fondi con le donazioni che potranno essere effettuate fino al 10 agosto. (Prima la Martesana)