Madri che si fingono sorelle: è giusto mostrare a un figlio le proprie debolezze?

Bigodino.it INTERNO

Non ho ricordi di mia madre triste, non l'ho mai vista piangere né arrabbiarsi per qualcosa che non avesse a che fare con me o con mia sorella. Sono sempre stata preservata e cresciuta senza entrare in contatto con il suo dolore o la sua sofferenza. Mia madre ha sofferto, e per cose importanti che con il... (Bigodino.it)

Su altre fonti

La donna, 84 anni, è stata ingannata da due uomini che le hanno detto di essere amici del figlio e, ... (Corriere del Ticino)

Due uomini si sono presentati alla porta dell'anziana dicendo di essere amici del figlio: hanno portato via diversi oggetti di valore, tra cui l'orologio del nonno. Commenta. (Italintermedia)

Keystone. ROMA - I raggiri agli anziani non finiscono mai e i malfattori questa volta hanno fatto una vittima ... (TicinOnline.ch)

13:25 (ANSA) - FIRENZE - Hanno suonato ieri pomeriggio alla porta della casa della nonna paterna di Renzi, Anna Maria, madre di Tiziano Renzi, le hanno detto di essere amici del figlio e l'hanno derubata. (Corriere della Sera)

Il Commissario straordinario della Provincia Aniello Cimitile, il Vicario dell’Arcidiocesi di Benevento don Pompilio Cristino, il Presidente della Associazione La Conchiglia e il giornalista Pellegrino Giornale hanno presentato alla Rocca dei Rettori la Mostra “Mater et Magistra. (Prima Pagina News )

Una banda di malviventi si sarebbe finta amica del papà del premier per entrare nella casa della signora, a Reggello, in provincia di Firenze, e rubarle dei gioielli. Il furto sarebbe avvenuto nella giornata di venerdì. (L'Occidentale)