Il matrimonio dell'anno a Portofino: il miliardario indiano Anant Ambani sposerà Radhika Merchant

Fin dalla festa pre-matrimoniale dello scorso marzo ha iniziato a circolare l’ipotesi secondo cui le nozze tra Anant Ambani - figlio del miliardario Mukesh, undicesimo uomo più ricco del mondo - e la fidanzata Radhika Merchant sarà tra i più costosi almeno degli ultimi anni. Basti pensare che per la festa di fidanzamento, tenuta nella città indiana di Jamnagar per tre giorni di celebrazioni come da tradizione indù, la famiglia ha pagato nello scorso marzo una cifra pari a 8 milioni di dollari per uno show esclusivo di Rihanna. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La precedente festa prematrimoniale organizzata in India ha visto più di mille invitati tra cantanti come Rihanna e miliardari del calibro di Bill Gates e Mark Zuckerberg. (Fanpage.it)

Sfarzo e lusso per una delle nozze del secolo, con invitati illustri e location da sogno (Italia a Tavola)

A giudicare dalla sua festa pre-matrimoniale, che si è tenuta nello scorso marzo, il sentore che il matrimonio vero e proprio sarebbe stato tra i più costosi degli ultimi tempi è stato ben percepibile. (ilmattino.it)

È il filo che tesse la trama di un matrimonio da sogno e miliardi: quello fra Anant Ambani e Radhica Merchant. C’è un filo prezioso che lega la città di Jamnagar, in India, e il borgo ligure di Portofino (Il Fatto Quotidiano)

Lei si chiama Radhoka Merchaut ed è una consulente finanziaria. Lui è Anant Ambani, dirigente di un azienda familiare ed è figlio di Mukesh, il più ricco in India e tra i primi dieci del mondo. (LevanteNews.it)

Sabato 1° giugno è una giornata da segnare in rosso nel calendario portofinese. Perché in quel primo sabato del mese, il borgo più glamour e vip del mondo si trasformerà in una sorta di Bollywood: per la grande festa prematrimoniale di Anant Ambani, figlio ventottenne di Muskesh Ambani l’uomo più ricco dell’India e al nono posto nell’ultima classifica planetaria pubblicata da Forbes (1… (La Stampa)