Fisco: nuovo tool per controllare i conti correnti Unicredit e banche

Tecnoandroid INTERNO

Questo tipo di controllo è chiamato controllo selettivo poiché, sempre grazie all’algoritmo, farà già in anticipo una selezione dei conti da passare al setaccio, unicamente qualora l’individuo esaminato risultasse in qualche modo sospetto.

A metà del mese di Marzo di quest’anno dovrebbe arrivare l’approvazione del Ministero dell’Economia e delle Finanze (detto anche MEF) in modo da far partire questo sistema già dal primo giorno del mese di Aprile. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Ritorna a Torino una formula di matrimonio molto particolare e la protagonista è una giovane coppia. Ed ecco qui l'idea del matrimonio sponsorizzato. (9 colonne)

“Sposati in Villa”, a Villa Sant’Uberto l’evento esclusivo per i futuri sposi. Domenica 2 febbraio Villa Sant’Uberto organizza “Sposati in Villa”, una giornata interamente dedicata alle coppie di futuri sposi e al loro giorno più bello, organizzata dalle responsabili Wedding Cristina Crivelli e Cristiana Taberna di CRC Event Solutions. (Sposi Magazine)

Inoltre, non percepiscono da oltre due anni il salario di produttività, nonostante tutti gli obiettivi fissati dalle convenzioni con il Ministero dell’Economia siano stati puntualmente raggiunti. (ekuonews.it)

Semplicemente che l’Agenzia delle Entrate sta avviando il protocollo per selezionare gli omessi versamenti delle rate dei condoni del 2019 e della Pace Fiscale. Di conseguenza, l’Ente ha allertato gli uffici territoriali, affinché eseguano nell’immediato i controlli sui contribuenti che hanno gettato solo il “fumo negli occhi” del Fisco, pagando solo la prima rata o qualche rata dei condoni del 2019. (Notizie Ora)

I controlli approfonditi partono non appena lo strumento rileva uno scostamento superiore al 20%. Uno strumento utilizzato per calcolare le incongruenze tra le entrate e le uscite dei consumatori con un conto corrente attivo. (Tecnoandroid)

“In questo momento – dice – siamo 270 dipendenti mentre due anni fa eravamo in 350 ed entro la fine del 2020, altre trenta persone andranno in pensione. I dipendenti degli uffici dell'Agenzia delle Entrate, in concomitanza con il "Fisco-day", hanno incrociato le braccia anche ad Agrigento per due ore, per denunciare diverse criticità. (Agrigento Notizie)