Notre Dame de Paris, cosa potrà fare il restauro dopo l'incendio secondo Giovanni Carbonara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
elledecor.com ESTERI

Notre Dame de Paris, cosa potrà fare il restauro dopo l'incendio? Leggi l'intervista a Giovanni Carbonara, architetto, storico dell'architettura e teorico del restauro, in cui ci spiega come la cattedrale di Parigi tornerà a svettare nello skyline urbano. (elledecor.com)

La notizia riportata su altre testate

La cattedrale di Notre-Dame non era assicurata : lo rivelano i media francesi, spiegando che lo Stato è assicuratore di se stesso per gli edifici religiosi di cui... (Gazzetta del Sud)

Pompieri, frontoni laterali a rischio crollo. Notre-Dame rimarrà chiusa al pubblico per cinque-sei anni. (PuntoStabiaNews.it)

In un tweet del ministero... (Open)

Notre-Dame in fiamme: un maxi incendio è esploso nella cattedrale di Parigi che è stata evacuata. Il rogo intanto si è propagato ad una delle due torri iconiche rettangolari del monumento.Le immagini fanno il giro del mondo. (SeguoNews)

(ANSA) - PARIGI, 18 APR - Il rettore di Notre-Dame, monsignor Patrick Chauvet, annuncia l'intenzione di far costruire una "cattedrale provvisoria in legno" sul sagrato di Notre-Dame. (Gazzetta di Parma)

Ieri pomeriggio il rogo che ha danneggiato gravemente la storica Cattedrale di Parigi (Calciomercato.it)