Maurizio Sarri torna in panchina: i trofei e i successi nella sua carriera da tecnico

TUTTO mercato WEB SPORT

Un ritorno in panchina per l’allenatore nato a Napoli e fermo per una stagione intera dopo l’esonero alla Juventus, arrivato comunque a seguito dello Scudetto conquistato.

Maurizio Sarri torna in panchina: i trofei e i successi nella sua carriera da tecnico. vedi letture. Maurizio Sarri ha firmato come nuovo allenatore della Lazio.

A questi quattro trofei, vanno aggiunte le sei promozioni centrate in carriera: partendo da Cavriglia e Antella condotte in Eccellenza fino alle due con il Sansovino (dall’Eccellenza alla C2) prima della Sangiovannese (dalla C2 alla C1) e dell’ultima con l’Empoli (dalla B alla A nel 2013/14)

Uno dei quattro trofei conquistati: se i primi sono un campionato di Eccellenza (2000/01) e una Coppa Italia di Serie D (2002/03) con la formazione del Sansovino, di ben altro tenore i successi conquistati al Chelsea, l’Europa League del 2018/19, e appunto il campionato vinto con la Juventus un anno fa o giù di lì. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Si tratta del comunicato apparso sul sito ufficiale il 7 giugno scorso dal titolo ‘Testa al mercato'. Ma già qualche giorno fa c'era un annuncio sempre sui canali laziali che richiamava da vicino quanto ribadito oggi. (Sport Fanpage)

Maurizio Sarri o lo si odia o lo si ama. Maurizio Sarri: lo stipendio alla Lazio. La particolare storia di Maurizio Sarri è ormai più che nota. (Money.it)

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Annuncio che è arrivato in mattinata sul profilo Twitter della Lazio con l'eloquente immagine di una sigaretta, accompagnata dalla frase 'chi ha da accendere' e un collage di foto di una tuta (indumento preferito di Sarri), una banca (Sarri è stato ex dirigente di banca) e di un'altra sigaretta accesa (Adnkronos)

Il numero uno del Comitato Olimpico Nazionale, a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts, ha poi chiuso con una battuta: "Sulla carta sarà un bel derby" Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive". (LAROMA24)

Messaggi Instagram che hanno incontrato il piacere di tantissimi tifosi e di alcuni giocatori della Lazio. Like da parte di Ciro Immobile, Sergej Milinkovic-Savic, Manuel Lazzari, Thomas Strakosha e Danilo Cataldi. (Corriere dello Sport.it)