Televisione: "Un gioco al massacro, ecco perché difendo Paola Perego"

Mi sento messa in mezzo in una cosa molto più grande di me. Ora resteranno senza lavoro" - Queste sono state le prime parole di una Paola Perego in lacrime, amareggiata e dispiaciuta e anche, come la stessa ha dichiarato "disorientata" per tutto quello ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo ... (Leonardo.it)

Antonio Campo Dall'Orto, direttore generale della RAI, ha espresso la sua opinione circa la chiusura di Parliamone Sabato, in seguito al servizio sulle donne dell'est. (Televisionando)

"Infatti sono rimasto molto colpito quando in serata dalle agenzie ho saputo di una serie di deputate che protestavano, e mi sono stupito ancora di più quando ho letto della cancellazione del programma", dice il giornalista e conduttore. (CittaCorriere)

Sul finire della trasmissione, il primo cittadino ha invitato ancora una volta a tutti quelli che parlano male... (Vesuviolive.it)

È bufera per la rubrica Parliamone sabato, condotta da Paola Perego (nella foto sotto) su Rai1, che si è occupata dei "motivi per scegliere una fidanzata dell'Est", con tanto di lista. Una violenza terribile, brutta. (PostGenovaOnline)

Momenti difficilissimi quelli che sta vivendo la conduttrice Paola Perego! A pochi giorni dalla chiusura del suo programma del sabato pomeriggio, Parliamone sabato, a causa del servizio che ha destato clamore sulle Donne dell'Est, in tanti si sono ... (Gossip e Tv)