"False accuse al suo ex legale", il finto pentito Tuzzolino cambia ancora difensore

AgrigentoNotizie ECONOMIA

Un fiume in piena di accuse che tiravano in ballo il clan Casamonica, Matteo Messina Denaro e la banda della Magliana.

In seguito ammise le sue responsabilità e fece consistenti rivelazioni che tiravano in ballo altre persone.

L'architetto lo avrebbe accusato falsamente di avere custodito su suo incarico, nel 2013, supporti informatici contenenti rivelazioni "scottanti".

Tuzzolino è imputato, davanti al giudice monocratico del tribunale di Palermo, di calunnia nei confronti del suo ex legale, il noto penalista Salvatore Pennica. (AgrigentoNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

E’ grave il 19enne di Palma di Montechiaro che al momento si trova ricoverato all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo. Prima il ricovero al “San Giacomo d’Altopasso” poi il trasferimento a Palermo. (AgrigentoNotizie)

Agli imputati - Amato, nella qualità di sindaco a partire dal 2013; Di Vincenzo e Lo Nobile responsabili dell'ufficio tecnico, Bonardi responsabile dell'ufficio manutenzione e Lo Presti responsabile dell'ufficio fognario del Comune di Palma - si contesta di avere omesso qualunque iniziativa per evitare che la via Germania sarebbe stata sommersa da fango e detriti. (AgrigentoNotizie)

Eccoli nel dettaglio: Agrigento ha 101 positivi (ieri erano 100), 77 guariti, 8 deceduti e 186 casi totali. Ma anche due ricoverati, ben 90 guariti e "soltanto" due positivi. (AgrigentoNotizie)

Contemporaneamente sono stati comunicati nuovi due casi di guarigione. Racalmuto chiude le scuole. "Sono stati comunicati dall’Asp altri due casi di contagio, mentre si attende la conferma di altri casi non ancora ufficializzati. (AgrigentoNotizie)

Ieri, per l’intera giornata, tanto sull’inseguimento, quanto sull’arresto vigeva il massimo riserbo da parte della polizia di Stato. E a quanto pare, non c’è voluto molto agli agenti: è stata trovata, e posta sotto sequestro, della “roba”. (AgrigentoNotizie)

Paolo, agrigentino doc ma milanese d’adozione, si è fatto spazio tra grandi palazzi ed una città nuova. Dedicheremo uno spazio settimanale, un focus che serva a raccontare le vite ormai lontane dall’ombra della Valle dei Templi. (AgrigentoNotizie)