Nuova Mercedes-Benz GLC: il teaser del posteriore prima del debutto - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La Mercedes-Benz presenterà la nuova GLC il prossimo 1 giugno: la notizia è stata accompagnata da un teaser che mostra la zona posteriore della nuova Suv, confermando quanto già visto nelle foto spia.

I gruppi ottici sono quindi più sottili, inoltre il montante posteriore e la fiancata presentano nuovi motivi stilistici.

Lo spoiler sul portellone appare maggiormente pronunciato rispetto al passato, ma nell'insieme la Suv non perde le sue caratteristiche principali. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova Mercedes-Benz GLC: trazione integrale e alimentazione ibrida plug-in. Lussuosa, sportiva e moderna, immancabile sul futuro SUV tedesco il sistema d’infotainment MBUX (acronimo di Mercedes-Benz-User Experience), presente nella sua forma più evoluta Nuova Mercedes-Benz GLC sarà svelata in anteprima mondiale il 1 giugno 2022. (Money.it)

La versione più interessante sarà quella dotata di sistema ibrido plug-in con una autonomia elettrica annunciata di 100 km. Mercedes GLC, le concorrenti. (QN Motori)

Rispetto all’attuale generazione del GLC, la nuova versione del SUV della Stella presenterà per l’appunto fanali posteriori più sottili. (FormulaPassion.it)

Più di 100 km in elettrico con la versione ibrida plug-in, le modalità specifiche di guida in Off-Road, in più, nuova Mercedes GLC , avrà un design sostanzialmente rivisitato. Un bel colpo di modernità e di unificazione sotto il family feeling delle Mercedes più recenti rispetto all'idea di GLC di prima generazione e del successivo restyling (Auto.it)

Si inserisce in un proiettore delle forme molto diverse dal GLC oggi sul mercato, la direzione seguita è quella tracciata con Classe S e seguita da nuova Classe C. Più di 100 km in elettrico con la versione ibrida plug-in, le modalità specifiche di guida in Off-Road, in più, nuova Mercedes GLC , avrà un design sostanzialmente rivisitato. (Tuttosport)

Quest’ultimo sarà affiancato da un secondo pannello per la strumentazione posto davanti al guidatore, ricalcando quanto già visto sulla recente Classe C DOPPIO SCHERMO - Passando agli interni, la nuova generazione della Mercedes GLC dovrebbe avere i sedili posteriori scorrevoli (non disponibili sul modello attuale) e l’ultima versione del sistema multimediale MBUX con intelligenza artificiale e schermo posto in verticale. (AlVolante)