Avelar torna in campo col Chievo: “E' la fine di un incubo”

La Stampa SPORT

“Mi sento bene, è la fine di un incubo”. Danilo Avelar rivede la luce ed è pronto a tornare in campo dopo 46 lunghe giornate passate nelle retrovie a causa di un ginocchio (sinistro) che proprio non ne voleva sapere di guarire. Domani, a Verona contro ... (La Stampa)

Su altre testate

Il Torino, con una prova d'autorità, vince al Bentegodi contro un Chievo che infila la quinta sconfitta consecutiva, 15 reti subite, appena 3 fatte, rimanendo inchiodato a 38 punti in classifica, fischiato da parte del suo pubblico all'uscita dal campo ... (Tiscali.it)

Seconda vittoria fuori casa consecutiva per il Torino di Mihajlovic che finalmente riesce a convincere anche fuori dalle mura amiche. (Toro News)

Hart 6: non viene molto chiamato in causa durante l'arco dei 90', anche se nella seconda parte della ripresa deve impegnarsi su di un paio di conclusioni avversarie. De Silvestri: s.v. (Calciomercato.com)

Tutti i gol nella ripresa, dopo un primo tempo a ... (Eurosport.it)

De Silvestri 6 - Resta in campo solo venti minuti, poi esce per infortunio. Non è chiamato a nessun grande intervento in questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

RIPRESA BRILLANTE. Il Torino di Mihajlovic espugna il Bentegodi battendo il Chievo Verona e portandosi così al nono posto in classifica a quota 48 punti. (Cronaca Qui)