Cinque punti fatti nel trittico della morte e sei squadre dietro, Cagliari a un passo dalla meta

Calcio Casteddu SPORT

Se gli avessero chiesto di metterci la firma per una classifica così a cinque giornate dalla fine, mister Ranieri non ci avrebbe pensato un attimo. Il Cagliari non solo è uscito vivo dal trittico della morte contro Atalanta, Inter e Juventus, ma addirittura ha raccolto 5 punti pesantissimi in chiave salvezza. Sei squadre sotto, di cui una ormai retrocessa, un’altra in grande difficoltà e un’altra ancora al cambio di allenatore in extremis. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio ha fatto cosa doveva e l’ha fatto bene per 80 minuti", ha scritto il giornalista. Ma per una squadra che viaggia a ritmo retrocessione probabilmente è il massimo possibile. (Tutto Juve)

Guardalà: «Quanto visto fino al gol di Milik non può soddisfare Allegri. Rispetto a Cagliari…». L’analisi GUARDALA’ – «La Juve ha sofferto tanto e ha perso un’altra volta, ma ha conquistato una finale che significa anche accesso alla Supercoppa. (Juventus News 24)

Nonostante la sconfitta, la squadra di Massimiliano Allegri supera il turno contro la Lazio grazie al 2-0 conquistato a Torino nel match d'and (TUTTO mercato WEB)

A dirlo è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a Mediaset nel corso del post partita di Lazio-Juventus match valevole per le semifinali di ritorno della Coppa Italia. “Sono spudoratamente allegriano. (SPORTFACE.IT)

All'Olimpico più che altrove. Ci sono un po' di immagini da prendere, al di là del risultato. (ilBianconero)

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni analizza la sfida tra Lazio e Juve negli studi di Mediaset. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: " (Tutto Juve)