Mercato moto aprile con segnali positivi per le due ruote, +10,4% rispetto al 2019 - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Rispetto ai primi quattro mesi del 2019 il mercato cresce del 10,2%. Mercato elettrico. L’elettrico chiude il mese di aprile con 755 veicoli venduti e il quadrimestre con 2.798 mezzi.

Anche in questo ambito del mercato, il confronto con il 2019 segna una crescita complessiva di tutti i segmenti pari al 123,6%.

Analisi per cilindrata – Scooter. Analisi per cilindrata – Moto. Analisi per segmenti – Moto. (QN Motori)

Su altre fonti

(PRIMAPRESS) - MILANO - Ad aprile il mercato delle due ruote va. “Il mercato di aprile, anche se confrontato con il 2019, conferma la capacità del settore di soddisfare esigenze di mobilità che la pandemia non ha cancellato, ma solo modificato. (PrimaPress)

Mercato elettrico. L’elettrico chiude il mese di aprile con 755 veicoli venduti e il quadrimestre con 2.798 mezzi Il mercato di aprile. Per tutto il mese di aprile 2020 i negozi di moto sono rimasti chiusi: per questo motivo l’associazione fornisce i soli valori assoluti del 2021 senza indicazioni percentuali. (Red Live)

IL PRIMO QUADRIMESTRE. Nei primi quattro mesi dell’anno ciclomotori, scooter e moto immettono sul mercato 96.182 mezzi. “Il mercato di aprile, anche se confrontato con il 2019, conferma la capacità del settore di soddisfare esigenze di mobilità che la pandemia non ha cancellato, ma solo modificato. (Il Tabloid)