Iliad, brutte notizie per i clienti italiani: cosa è successo

Vesuvius.it ECONOMIA

La compagnia telefonica francese, Iliad, ha dato una brutta notizia per i clienti italiani: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE > > > TIM, la promozione per navigare in 5G a soli 5 euro: tutti i dettagli. Iliad, la brutta notizia per gli utenti italiani sulla fibra. La brutta notizia per gli utenti italiani riguarda la data di lancio per la Fibra di Iliad.

L’operatore francese sta sbaragliando il mercato con la formula dei prezzi bassi ed i pacchetti di consumo molto convenienti. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dati sui ricavi di Iliad Group. Thomas Reynaud, il CEO di Iliad Group, ha aperto la conferenza annunciando la presenza di Nicolas Jaeger, CFO di Iliad Group, e di Benedetto Levi, CEO di Iliad Italia, e tratteggiando brevemente i traguardi di Iliad in questo primo trimestre del 2021, che ha visto una solida crescita dei ricavi, del +34%, grazie all’apporto di Play. (MondoMobileWeb.it)

Per Intesa Sanpaolo, nonostante il rallentamento degli abbonati nella telefonia mobile dovuto all'emergenza sanitaria, Iliad ha quasi raggiunto il suo obiettivo di breakeven Il fatturato nel mobile è cresciuto di poco a 529 milioni (+0,3%), meglio nel fisso a 692 milioni (+4,4%). (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr