Milano, Soli dopo gara 4 di Finale 3° posto: "Ripartiamo dalla voglia di lottare di oggi"

trentinovolley.it SPORT

Milano, Soli dopo gara 4 di Finale 3° posto: "Ripartiamo dalla voglia di lottare di oggi" Fabio Soli durante la partita di questa sera all'Allianz Cloud di Milano (foto Trabalza) “Volevamo portare la serie a gara 5, non ci siamo riusciti – ha spiegato l’allenatore Fabio Soli al termine della partita - , ma a differenza di altre recenti partite non abbiamo smesso di lottare sino alla fine, dimostrando di saper stare nelle difficoltà per provare a scrivere sino alla fine un epilogo differente. (trentinovolley.it)

Ne parlano anche altri media

Il campionato dell’Itas è finito e in mano non resta praticamente nulla. Vinta la stagione regolare con la sensazione di poter essere protagonista fino in fondo, Trento si è invece arresa alla rimonta di Monza in semifinale scudetto e non è riuscita neanche a prendersi il terzo posto che è andato ufficialmente a Milano (Corriere del Trentino)

Video Check: Di Gaetano Tecla Veronica Allianz Milano - Itas Trentino (Volleyball.it)

Starace, Innocenzi, Piano. N.E. (Volleyball.it)

Serata storica all’Allianz Cloud di Milano per la Powervolley, che batte Trento 3-1 e raggiunge la sua prima storica qualificazione in CEV Champions League. Un traguardo importante che chiude una stagione ricca di soddisfazioni per Milano. (La Gazzetta dello Sport)

La corsa nei Play Off 2024 dell’Itas Trentino si conclude in gara 4 di Finale per il 3° posto. Perdendo stasera per 1-3 all’Allianz Cloud di Milano, i Campioni d’Italia hanno infatti dovuto cedere definitivamente il passo ai padroni di casa, terminando ai piedi del podio la propria cavalcata nel campionato italiano. (agenzia giornalistica opinione)

Play Off 3° Posto SuperLega Credem Banca Allianz Milano vince Gara 4 e si aggiudica il pass per la Champions. Trento disputerà la CEV Cup (Lega Pallavolo Serie A)