James e Isco incantano. Manita Real: sono 17 di fila

La Gazzetta dello Sport SPORT

Passeggiata per i Blancos nel ritorno dei sedicesimi contro i catalani, liquidati dalle seconde linee dopo il 4-1 dell'andata. Doppietta per il colombiano, un gol e due assist per il trequartista spagnolo. Applausi del Bernabeu per Jesé, in gol al rientro dopo 259 ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'omicidio di Francisco Romero Tobeada, ultrà del Deportivo, ... Quella di ieri è stata una giornata drammatica per la Liga che segna tragicamente il movimento calcistico spagnolo. (Soccer Magazine)

Enraizados (Radicati), un gruppo cattolico, sta raccogliendo le firme contro l’accordo tra i Meregues e la banca di Abu Dhabi Nbad (sponsor della squadra spagnola) che prevede il lancio negli Emirati Arabi Uniti di una credit card con lo scudo del club, ma senza il simbolo della cristianità. (La Stampa)

L’ ex Real Madrid sarà dunque schierato in tandem con Tevez. Llorente rimarrà dunque a riposo e potrebbe non essere l’unico titolare preservato in vista del match di Champions League... (JuveNews24)

Tanto turnover per le Merengues che segnano con una doppietta di Rodrìguez e ... Il Real Madrid vola agli ottavi di finale di Coppa del Re. (SuperNews)

Doppietta di James Rodriguez e 5-0 dopo il 4-1 dell'andata: Blancos agli ottavi. Barcellona, 4-0 contro l'Huesca. (GOAL )

E' giusto condannare, ma bisogna fare qualcosa contro la violenza nel calcio". Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, si esprime così all'indomani dei tragici ... (Sardegna Oggi)