Auto finisce in un canale, 4 morti

Corriere della Sera INTERNO

Tragico incidente stradale tra le frazioni di Ariano e Massenzatica, nel comune di Mesola, in provincia di Ferrara: quattro giovani, due ragazze e due ragazzi tra i 25 e i 30 anni, sono morti. I ragazzi sarebbero tutti originari della zona del Delta del Po. Secondo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ariano. Erano le 17.45 quando la Bmw 320 sulla quale viaggiavano quattro persone, due ragazzi e due ragazze, tutti tra i 25 e i 31 anni, è uscita di strada ... (Estense.com)

Ferrara - Tragedia nelle strade del Ferrarese: un'auto è finita in un canale non lasciando scampo per le quattro persone a bordo, che sono morte affogate. Due ragazzi e due ragazze percorrevano la ... (OggiNotizie)

Sono quattro i giovani morti in un incidente stradale che si è verificato ieri nei pressi di Mesola in provincia di Ferrara. (L'Occidentale)

Il pensionato di 88 anni è deceduto a seguito delle ustioni causate dal fuoco del camino della sua abitazione. L’uomo viveva da solo in una vecchia casa del centro storico. (La Prima Pagina)

MESOLA (FERRARA) – Sono stati recuperati dai vigili del fuoco i corpi dei quattro ragazzi morti nell'auto finita nel Canal Bianco, una condotta di irrigazione vicino a Massenzatica di Mesola, nel delta del Po ferrarese, e due di loro sono già stati identificati: si ... (Blitz quotidiano)

A notarlo in avanzato stato di decomposizione una passante, che ha dato l’allarme alla polizia municipale. (La Prima Pagina)