Yahoo compra Blink e inizia la sua sfida alla messaggistica istantanea

L'acquisizione in questione, di cui non si conoscono i dettagli economici, ha già portato alla chiusura del servizio, quindi la società sta già lavorando per offrire un proprio servizio di messaggistica. Il team di sviluppo di 7 persone che ha sviluppato l'app Blink ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non di Snapchat, sulla quale pure aveva messo occhi a fine 2013, ma di Blink, un'app in grado di inviare messaggi, audio, video e foto che ... (Il Messaggero)

Il prezzo è di circa 200 dollari. (Notebook Italia)

Dopo la cifra record spesa da Facebook (19 miliardi di dollari) per WhatsApp, anche Yahoo! si lancia nel settore delle chat via web e compra Blink, senza però rilasciare dettagli sulla transazione. (Rai News)

Lo scorso marzo aveva tentato di acquistare dei medicinali solitamente utilizzati dai tossicodipendenti presentando (Aosta Oggi)

Anche Yahoo! si lancia nella corsa alle chat e compra Blink, l'applicazione per inviare messaggi usa e getta, rivale di SnapChat. L'acquisto è stato confermato dalla stessa Blink sul suo sito. (Fastweb.it)

Yahoo prosegue il suo intenso lavoro di shopping mobile e sbarca nella messaggistica istantanea annoverando ora tra le sue fila la popolare app Blink, recentemente acquisita e che a breve andrà in vacanza per un veloce restyling, che le cambierà la vita e ... (Cellular Topic)