Champions, una finale storica: lo dicono i numeri

Adnkronos SPORT

Real Madrid a caccia della Duodoecima, Juve per il tris. La finale di Champions League in programma stasera a Cardiff è destinata, a prescindere dal risultato, a diventare storica. I blancos, detentori del trofeo, hanno in bacheca 11 titoli di campioni ... (Adnkronos)

Su altre testate

Isco è stato l'uomo del cambiamento, vista l'assenza di Gareth Bale. L'ex Malaga ha permesso a Zidane di variare dall'attacco a tre a un rombo a ... (TUTTO mercato WEB)

Se i blancos puntano ad ... La Juventus di Massimiliano Allegri e il Real Madrid di Zinedine Zidane si daranno battaglia per portare a casa la vittoria. (il Giornale)

La Champions di Massimiliano Allegri inizia con un omaggio alle 39 vittime dell'Heysel nel giorno del 32° anniversario («Doveva essere una festa, fu una tragedia: per questo chiedo un minuto di silenzio») e prosegue con un sogno ad occhi aperti. (La Stampa)

Biglietti, viaggio e ... (Il Fatto Quotidiano)

Ormai mancano solo 5 giorni alla finalissima di Champions League che la Juventus disputerà a partire dalle ore 20:45 Sabato 3 Giugno 2017 contro il Real Madrid al Millennium Stadium di Cardiff e la squadra juventina sta lavorando intensamente sia sul ... (SuperNews)

Così il tecnico bianconero Massimiliano Allegri in occasione del media day in vista dell'incontro di ... Torino, 29 mag. (LiberoQuotidiano.it)