Di Maio, due mesi di autogol. Ora Grillo non si fida più del "capo"

il Giornale ESTERI

Angelo AmanteRoma Adesso la parola d'ordine è puntare sui temi, per mettere una pezza agli autogol di Luigi Di Maio in questi primi due mesi da candidato premier ufficiale del Movimento 5 Stelle. Di frattura vera e propria, tra Beppe Grillo e Di Maio, non si può ancora parlare. «Non penso si sia… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Movimento 5 Stelle, nonostante i risultati non proprio incoraggianti delle ultime elezioni, è pronto a andare a elezioni a marzo correndo da solo e il candidato (il Giornale)

Il primo provvedimento che verrà adottato dal M5S in caso di vittoria alle elezioni sarà la decurtazione del 50% dello stipendio dei consiglieri regionali. (LineaPress)

Di Maio,26.000 piante in 67 comuni (L'Arena)

Il Movimento 5 Stelle argomenta sulla crisi tra Iran e Arabia Saudita, mentre Di Maio è appena tornato da una visita a Washington per accreditarsi candidato (Formiche.net)

 Lo ha detto il segretario della Lega... «A Di Maio lascio i salotti buoni che preferisce frequentare rispetto alle fabbriche e alle periferie. (Il Messaggero)

Lo ha detto il candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, a margine della Festa dell'Albero in zona Famagosta a Milano,… Non si azzardino a spostare in avanti la data delle elezioni per problemi loro interni di coalizione". (Quotidiano.net)