Ascolti tv venerdì 25 novembre 2022

Gli ascolti tv del venerdì, con il Mondiale in Qatar sempre in primo piano, Quarto Grado su Rete 4, Propaganda Live che affronta il caso Soumahoro e senza Fratelli di Crozza live, ma con un best of. Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 il match Inghilterra – USA ha registrato un netto di .000 telespettatori, share %, con il primo tempo a .000, %, e il secondo a .000, %; a seguire Il circolo dei Mondiali . (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo poi la curva arancione del Tg5 delle 20 che scorre sulla linea del 20% di share, mentre la curva del Tg La7 si ferma ben sotto la consueta soglia del 5% di share con i suoi fans impegnati a vedere la partita su Rai1. (Tvblog)

In Francia la stessa partita viene seguita da poco oltre il 30%, mentre va molto forte nei Paesi Bassi dove di fatto eguaglia il risultato del pubblico tedesco. (TeleNauta.it)

Ma ha registrato numeri importanti anche Ballando con le Stelle, toccando il 34% di share a fronte di 3 milioni e mezzo di telespettatori. Come spesso accaduto negli ultimi giorni, a dominare gli ascolti nella serata di sabato 26 novembre sono stati ancora una volta i Mondiali di calcio in Qatar, che hanno tenuto incollati ai piccoli schermi oltre 6 milioni di telespettatori durante la partita tra Argentina e Messico. (Virgilio Notizie)

I palinsesti di Rai1, modificati per via della partita dei Mondiali di calcio tra Argentina e Messico, hanno indotto l'inizio di Ballando con le stelle dopo le ore 22, mettendolo in concorrenza con il film di Canale 5 Come un gatto in tangenziale iniziato - come tutte le prime serate Mediaset - alle ore 21.30. (Today.it)

Prima di venerdì infatti, la partita di calcio più vista di sempre negli Stati Uniti fu la Finale Mondiale tra Italia–Brasile a USA’94 Inghilterra–Stati Uniti è infatti diventato il match di calcio con i più alti ascolti televisivi di sempre in America. (Calcio In Pillole)

Sulle reti Mediaset: “Come un gatto in tangenziale” registra il 12,5% con 2.2 milioni di spettatori, “Kung Fu Panda” su Italia Uno ottiene il 5,1% con 910.000, “She Saved Me” in onda su Retequattro totalizza il 3,8% con 630.000. (Piper Spettacolo Italiano)