La cacciatrice di draghi che costruisce “storie variabili”

Ordinare un racconto in base ai propri gusti, come si fa in pizzeria. Si chiamano storie variabili: è l’ultimo esperimento letterario di Francesca Romana D’Amato. L’autrice ed editor aronese, «cacciatrice» di leggende e esperta di draghi, ha messo a punto un meccanismo che consente di rendere flessibili i testi per assecondare i gusti del lettore. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il 2017 è appena appena arrivato, siamo soltanto al secondo giorno dell'anno, eppure c'è già chi sta pensando al 2018. (LifeStar.it)

È ufficiale, il primo gennaio 2018 il maestro Riccardo Muti tornerà a dirigere il tradizionale Concerto di Capodanno di Vienna. (MolfettaViva)

Neanche il tempo di cominciare il 2017 e già si parla del 2018. (Il Mattino)

Sarà Riccardo Muti a dirigere il tradizionale Concerto di Capodanno di Vienna del 2018. EuropaEventi ... (Fanpage)

MOLFETTA - Sarà Riccardo Muti, il prestigioso Maestro di Molfetta a dirigere nel 2018 il tradizionale Concerto di Capodanno di Vienna. (Quindici - Molfetta)

Clara Bow è un nome che forse non dice nulla all’italiano medio moderno (e a volte neppure all’italiano più intellettualeggiante), ma sicuramente dice molto agli appassionati di storia del cinema e del cinema muto in particolare. (Rosebud Giornalismo online)