Proteste a Venezia contro la partenza del Giro da Gerusalemme

la Nuova di Venezia ESTERI

VENEZIA. “Non pedalare per i crimini isareliani” . Protesta questo pomeriggio in campo San Geremia, sotto la sede Rai di palazzo Labia, per chiedere all’ente televisivo pubblico di fare spostare la partenza del Giro d’Itali a, organizzato dal giornale “La Gazzetta dello Sport” da Gerusalemme Ovest ... (la Nuova di Venezia)

Se ne è parlato anche su altri media

La presenza sarà dedicata alla memoria di Carla Burlini, deceduta settimana scorsa in un tragico incidente automobilistico, che da sempre è stata un'appassionat... (PiacenzaSera.it)

La comunità in piazza prefettura domattina: 'Scelta che dà un colpo mortale alla soluzione dei due stati appoggiata e condivisa dalla comunità internazionale' (Ilikepuglia)

L'autorevole storico israeliano propone una mediazione per la città contesa, una posizione minoritaria dentro Israele (L'Huffington Post)

Continua la repressione dell'esercito sionista sugli attivisti palestinesi che da giorni protestano contro le dichiarazioni di Trump su Gerusalemme capitale... (Fanpage)

Gli scontri più gravi a Gaza. Gerusalemme, ieri centinaia di feriti, tra i quali un poliziotto israeliano accoltellato. (Nena News Agency)

I paesi del blocco e il vertice islamico: problemi con la Turchia o con Gerusalemme? - Il rispetto per il mondo islamico stesso e dei suoi luoghi di culto, di cui Gerusalemme rappresenta uno dei simboli più grandi, può andare oltre i conflitti e impedire a Israele e al pregiudizio americano di… (Arabpress)