“Io so che un giorno / verrà da me/…

un uomo bianco/ vestito di bianco/ che mi dirà/ mio caro amico tu sei stanco/ e con la sua mano/ una carezza mi darà……. La cantava al Filmstudio di via degli Orti d'Alibert, a Trastevere, questa struggente “Io so che un giorno” il cantautore Ivan Della ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

"Milano perde un pezzo della sua storia". Il presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati ricorda così Ivan Della Mea, scomparso a Milano la notte scorsa. (La Repubblica Milano.it)

Il cantautore nonché poeta, scrittore, battagliero sostenitore degli ideali di giustizia sociale, classe 1940, ... (Excite Italia)

Nel 1966 Ivan Della Mea scrisse una canzone che iniziava così: “O cara moglie stasera ti prego, / di' a mio figlio che vada a dormire / perché le cose che io ho da dire / non sono cose che deve sentire. (L'Unità)

Se n'è andato nella notte fra sabato e domenica. Si è spento nella notte fra sabato e domenica Ivan Della Mea (il suo vero nome era Luigi), ... (CNR Media)

(ANSA) - MILANO, 16 GIU - Avvolta in una bandiera rossa. Cosi' e' entrata all'Arci Corvetto di Milano, la bara di Ivan Della Mea, cantautore scomparso il 14 giugno. (ANSA)

19/06 - PROGRAMMA ARCINFESTA 2009 AL CIRCOLO ARCI BITTE info e prenotazioni: [email protected] 0254178238/9 ARCI BITTE via Watt, 37 Milano (Comunicati-Stampa.net)