Dalla Germania – Milan, scelto il sostituto di Giroud: è un obiettivo del Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

La storia d'amore tra Olivier Giroud e l'Associazione Calcistica Milan - iniziata nel giugno del 2021 - sta giungendo al suo culmine. Nel futuro del francese sembra esserci la Major League Soccer, più precisamente i Los Angeles FC - formazione in cui Giorgio Chiellini ha concluso la propria carriera -. Il Diavolo è così costretto a correre ai ripari e stando a quanto riporta Fussball.news, portale tedesco, l'opzione primaria dei rossoneri per rimpiazzare il centravanti di Chambéry corrisponde al nome di Joshua Zirkzee, prima punta in forza al Bologna (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan, a fine stagione, saluterà Olivier Giroud, che ha scelto di proseguire la sua carriera al Los Angeles FC. (Tuttocampo)

Tra i profili maggiormente seguiti dal calciomercato Milan c’è sicuramente quello di Zirkzee. Sul talento del Bologna arrivano importanti aggiornamenti da parte del giornalista Christopher Michel della fussball. (Milan News 24)

Le voci sull'imminente addio di Olivier Giroud al Milan a fine stagione si fanno sempre più insistenti: l'attaccante francese, che il prossimo 30 settembre compirà 38 anni, proseguirà probabilmente la propria carriera in MLS con il Los Angeles FC , club con cui esisterebbe già un accordo valido fino al 31 dicembre 2025. (Eurosport IT)

Lille, il Milan e diverse squadre di Premier piombano su David (Napoli Magazine)