Roma, fisco, chiesta nel Lazio la rottamazione di 176mila cartelle

Repubblica.it ECONOMIA

Rottamazioni, i laziali sono in testa. Hanno chiesto, con la possibilità della definizione agevolata, di aderire in 176mila: tante sono le domande presentate all'Agenzia delle entrate Riscossione, finendo al primo posto nella classifica delle regioni, con Roma in testa tra le aree metropolitane… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

Entrate al 15 maggio scorso, data ultima entro la quale... adesione alla definizione agevolata raccolte dall'Agenzia delle (Il Mattino)

Un risultato che supera le aspettative del Mef che in via… Le domande di adesione alla seconda edizione della definizione agevolata, introdotta con il decreto fiscale dello scorso ottobre e scaduta lo scorso 15 maggio, sono state oltre 950 mila. (Repubblica.it)

Il risultato supera le attese del ministero dell'Economia. È il primo bilancio delle domande presentate all'Agenzia delle Entrate dal 26 ottobre 2017 al 15 maggio scorso, ultimo giorno per aderire. (ilGiornale.it)

È il primo bilancio delle richieste complessivamente presentate all'Agenzia delle entrate-Riscossione dal 26 ottobre 2017 al 15 maggio scorso, ultimo giorno per aderire. La definizione agevolata prevista ha superato le 950mila adesioni. (Adnkronos)

Tanto valgono le cartelle esattoriali che i romani hanno chiesto di rottamare, con la possibilità così sia di ottenere uno sconto, sia di rateizzare il doloroso... (Il Messaggero)

L'Agenzie delle Entrate in una nota spiega l'iter delle domande (RomaToday)