È scontro in casa 5Stelle. Ma Grillo difende Raggi

il Corriere delle Alpi INTERNO

ROMA. «Virginia Raggi non si tocca, ha tutta la mia fiducia». Beppe Grillo blinda dal suo blog il sindaco di Roma ma il caso Campidoglio continua ad agitare i cinquestelle. E tra i pentastellati volano sberle. La prima a scendere in campo contro la ... (il Corriere delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul sito it.reuters.com le notizie Reuters in italiano. Di sicuro sono ... (Stadio24.com)

Le ultimissime mosse dei 5Stelle (Di Maio, Di Battista, Grillo e Raggi) rendono bene l'idea di un gruppo dirigente senza linea e di un capo (Grillo) che, non sapendo nemmeno lui dove andare, non riesce a imporre la propria volontà. (Italia Oggi)

"Virginia Raggi è il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del MoVimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia". (L'Huffington Post)

Lo scrive nero su bianco in un post sul Blog delle Stelle, nel pieno del caso Virginia Raggi. (Stadio24.com)

di Luca Sappino. Perché dare l'immagine di un M5S unito conta più che fare chiarezza sul fedelissimo Marra. (L'Espresso)

Al punto che anche il dio terreno dei 5 Stelle, Beppe Grillo, non sembra più intoccabile, e la sua parola inconfutabile. Lo scontro del M5S è arrivato ai vertici e si è fatto spietato. (La Stampa)