Quello che le donne non tacciono più

Vendetta, sublime vendetta. A doversi nascondere per la vergogna ieri sono stati i web-molestatori. Che spesso lanciano insulti violentissimi sulla pagina Facebook di una donna, e poi continuano la loro vita indisturbati, accanto a mogli, sorelle ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo voi ... (abruzzo24ore.tv)

Roma, 25 nov. (askanews)

Anche Verona aderisce al progetto sociale “VivaVittoria”, l’idea d’arte collaborativa per dire no alla violenza contro le (Verona Oggi)

Nella giornata contro la violenza sulle donne Laura Boldrini pubblica alcuni degli insulti più volgari e violenti da lei ricevuti su Facebook per denunciare il fenomeno delle minacce alle donne sui social. (L'Arena)

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, la Presidente della Camera Laura Boldrini ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Facebook un'immagine che contiene vari screenshot di alcuni messaggi che la stessa Boldini ha ricevuto sullo ... (Punto Sport)

Varese - Al termine ha preso la parola Casiraghy che ha dato lettura di stupendi aforismi che la poetessa dei Navigli gli dettava al telefono (Varese Report)