Inter in vetrina: il tesoretto passa dalle nazionali

Tuttosport SPORT

n'estate in vetrina.

Gli Europei e la Copa America vedranno in campo diversi giocatori nerazzurri.

Alcuni, vedi Lukaku, Barella, Bastoni o De Vrij , non sono ovviamente in vetrina.

Una grossa fetta dovrebbe arrivare da chi, per esempio, non avrà competizioni in questa estate, vedi Hakimi, Joao Mario, Nainggolan e Dalbert

Lo stesso Lautaro Martinez non ha certo bisogno della Copa America per attirare su di sé nuovi corteggiatori. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il Toro nerazzurro non è certo l'unico calciatore ambito dai biancorossi in Italia, visto che - soprattutto in caso di partenza di Saul - a centrocampo l'Atleti proverà a regalarsi Rodrigo De Paul dell'Udinese Inter, Simeone pazzo di Lautaro: per As l'Atletico Madrid proverà ad accontentarlo a ogni costo. (TUTTO mercato WEB)

"Il club sta per provare a prenderlo, ma è un'operazione molto complicata perché l'Inter chiede 70 milioni per il trasferimento dell'attaccante argentino" si legge, anche se è chiaro che per far partire eventualmente il Toro il club nerazzurro chiederebbe cifre nettamente più alte di quelle riportate dal quotidiano spagnolo. (Fcinternews.it)

Il Cholo Simeone lo ha chiesto al club, è la vera priorità per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. L'attaccante argentino è la prima scelta dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone in vista del prossimo mercato. (fcinter1908)

L'attaccante argentino dovrebbe rimanere in maglia nerazzurra per almeno un'altra stagione. Antonio Siragusano. Difficilmente sarà Lautaro Martinez il grande sacrificato dell'Inter in vista del prossimo calciomercato. (passioneinter.com)

Manca praticamente solo l'annuncio per il rinnovo del contratto tra l'Atletico Madrid e il Cholo Simeone. Nonostante le difficoltà economiche, comuni a tutti i club, l'Atletico è intenzionata a venire incontro alle richieste di Simeone anche per quanto concerne il mercato (Fantacalcio ®)

Come scrive questa mattina il quotidiano spagnolo As, l'allenatore argentino potrebbe firmare già questa settimana un nuovo contratto fino al 2024 coi colchoneros. Fresco di vittoria de LaLiga, El Cholo otterrebbe un accordo di altri due anni rispetto a quello attuale, proseguendo così un matrimonio che dura ormai dall'anno 2011 (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr