Condannato per l'omicidio di Willy Monteiro: Mario Pincarelli si sposa

Sardegna Live INTERNO

Condannato per l’omicidio di Willy Monteiro: Mario Pincarelli si sposa La futura moglie di Pincarelli è una giovane dell'hinterland di Roma e si sarebbe innamorata di lui vedendolo nei servizi dei tg Di: Redazione Sardegna Live Si terranno domani, martedì 16 aprile, le nozze di Mario Pincarelli , il 26enne condannato per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. La notizia è stata riportata da Agenzia Nova. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri media

Si sposa oggi, presso il carcere di Civitavecchia, Mario Pincarelli, condannato in via definitiva a 21 anni di reclusione per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. Al rito civile, che dovrebbe essere celebrato da un ufficiale del Comune a meno che non sia stato delegato il direttore del carcere, parteciperanno una decina di invitati tra i parenti più stretti e i testimoni. (ilmessaggero.it)

Mario Pincarelli, uno dei ragazzi condannati per l'omicidio del cuoco 21enne Willy Monteiro Duarte, si sta per sposare all'interno delle mura del carcere di Borgata Aurelia a Civitavecchia. Nemmeno la condanna stabilita dalla Cassazione a 21 anni ha fatto cambiare idea a Laura Roffo, pronta a diventare la signora Pincarelli. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Matrimonio in carcere. Mario Pincarelli condannato per l’omicidio a mani nude del 21enne Willy Monteiro Duarte nel 2020, si è sposato in prigione con Laura Roffo. Il matrimonio in carcere (Virgilio Notizie)

Condannato a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte – la sua versione è di avergli dato solo uno schiaffo – oggi 16 aprile nel carcere di Civitavecchia convolerà a nozze con Laura Roffo. (Open)

Al matrimonio, celebrato con rito civile, sono presenti i parenti di entrambi gli sposi. E’ in corso, nel carcere di Civitavecchia, il matrimonio tra Mario Pincarelli - condannato a 21 anni per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte - e una 28enne della provincia di Roma che si è innamorata di lui vedendolo nei telegiornali. (Gazzetta del Sud)