Accordo sul nucleare iraniano. Reso il mondo più sicuro

La Prima Pagina ESTERI

“E’ una giornata storica ed un grande onore”. Così l’Alto rappresentante Ue Federica Mogherini aggiungendo che “questo non è solo un accordo, ma un buon accordo per tutte le parti”. Le fa eco il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif: “E’ un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La firma che fa scattare l'allarme a Gerusalemme (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 13 lug. La maratona negoziale di Vienna infatti non si concludera' questa sera perche', come ha fatto sapere la Casa Bianca in serata nonostante ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo fonti occidentali il compromesso è in via di elaborazione e le delegazioni stanno facendo di tutto per ... (Rai News)

14 luglio 2015 1.00 Dopo un mini summit a tre tra Mogherini, capo della diplomazia Ue, il segretario di Stato Usa Kerry e il ministro degli Esteri russo Lavrov, è ripresa la nuova tornata -che tutti sperano sia l'ultima- plenaria di negoziati tra l ... (Rai News)

Grazie a questo accordo l’Iran non sarà in grado di sviluppare la bomba atomica: così il presidente Usa, Barack Obama, sull’accordo raggiunto a Vienna. “Se l’Iran violerà l’accordo tutte le sanzioni saranno ripristinate e ci saranno serie conseguenze”. (altroquotidiano.it)

Lo «storico» accordo tra Tehran e le potenze mondiali sul futuro del programma nucleare iraniano è stato raggiunto dopo ore intense di consultazioni a Vienna. Superati gli ostacoli ... (La Stampa)