Quirinale, Boschi: Brunetta sbaglia previsione, noi fino a 2018

LaPresse INTERNO

Roma, 30 gen. (LaPresse) - "Mi sembra che non sia la prima volta che Brunetta sbagli una previsione, mi auguro sbagli anche questa volta". Così la ministra Maria Elena Boschi, parlando in Transatlantico con i cronisti. In merito alle accuse del capogruppo ... (LaPresse)

Su altri giornali

- "Voteremo Mattarella perche' il problema non e' mai stato costituito da lui, che ci auguriamo sia un presidente al di sopra delle parti come lo e' stato Napolitano. (AGI) - Roma, 31 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Comune boccia l’iniziativa dell’imprenditore convertito all’Islam: «Non ci interessa» Ma Paladini insiste: «Andiamo avanti». (Corriere della Sera)

La scelta è irrevocabile e ad effetto immediato. Il capogruppo di Ap (Ncd-Udc) al Senato Maurizio Sacconi si è dimesso. (La Prima Pagina)

Il rogo ha distrutto alcuni mezzi custoditi nel capannone dell’impianto calcestruzzi di proprietà dell’imprenditore vibonese Cosimo Demasi. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno notato il fumo. (La Prima Pagina)

Sulla carta, domani al quarto scrutinio, la candidatura di Sergio Mattarella a Capo dello Stato potrà contare su un pacchetto minimo di 560 voti, anche senza Ncd-Ucd e Forza Italia. ​Cinquantacinque voti oltre il quorum. (Il Messaggero)

TeleQuirinale, il PopColle di Marco Bracconi (La Repubblica)